RadioKos

Sergio Cammariere – Tutto quello che un uomo

Stasera musica d’autore…non c’è bisogno che aggiunga altro.

Buon ascolto ❤️

25 pensieri su “RadioKos

  1. questa sera RadioKos mi fa tornare indietro di un piccolo tot d’anni quando la musica di Cammariere mi faceva sistematicamente compagnia in auto e non solo, tanto che ne ho imparate a memoria un bel po’ 😆😆😆
    L’ho riascoltata con piacere. 🎈
    Mille volte grazieeee 🥰

    Piace a 1 persona

    1. Sapevo che avrei avuto apprezzamenti perché sia la canzone che l’artista sono davvero di alto livello, però non immaginavo un tuo passato così intenso con Cammariere. Bene, ogni volta che faccio contenta la mia recensionist sono soddisfatto 😉☺️. Nottebella petite nièce🤗🥰

      "Mi piace"

      1. eeh, lui è uno di quelli che non hanno il successo che meritano eppure la sua discografia è ampia e varia (da certi pezzi swing deliziosi, di quelli che ti fan schioccare le dita per seguire il tempo, a testi poetici).
        E come potevi sapere della mia “liaison” con lui ? Posto pochissima musica, sicché… 😊
        🥰

        Piace a 1 persona

      2. Sicché abbiamo in comune molta bella musica. Il che fa di te, perla teoria dei vasi comunicanti, una bella persona, intelligente, sensibile, simpatica, ecc ecc… ti manca solo di essere diversamente pettinata come me e poi saresti perfetta😂😂😂😂😂😂 ( no, i capelli é meglio se te li tieni). Denghiu for tutto😂😂🤗🌹

        "Mi piace"

  2. Questa canzone mi è piaciuta all’inizio; poi, la vita mi ha insegnato che “tutto quello che un uomo può fare” è sviante, perché bisognerebbe aggiungere “finché può”, un addendum figlio di un semplice realismo. 😉

    Piace a 1 persona

Lascia un commento